Ultime grida dalla storia - Vittorio Pavoncello - copertina
Ultime grida dalla storia - Vittorio Pavoncello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Ultime grida dalla storia
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Perché siamo arrivati a questo? Perché arriveremo ad un altro punto? Non c’è più un punto di vista? Tre punti fanno una sospensione, è l’umanità ad essere in sospeso, fra il baratro dei sovrano populisti e l’abisso di una sinistra fallita. Quando tutto sembra perduto come una lingua in estinzione bisogna ripartire dalle piccole cose, le piccole parole, e dai grandi ideali. La società dello spam umano è sempre più prossima e questo libro vuole essere un algoritmo per una speranza, auspicando che non sia l’ultima. Mentre il futuro è alle porte e il passato rischia di sbattercele tutte in faccia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Ultime grida dalla storia

Dettagli

128 p.
9788833560793
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it