Una giornata di pesca che si risolve in una terrificante sbornia di vodka dalle conseguenze imprevedibili; una lite in famiglia che degenera in una rissa furiosa; lattine di Coca-Cola e rifiuti vari riciclati nei modi più curiosi e inventivi. Con uno sguardo capace di cogliere con acutezza le incongruenze della Russia post-sovietica, Ikonnikov racconta un mondo surreale, ma carico di umanità, traducendo in puro divertimento ed esilarante leggerezza gli sprechi, le assurdità, le inefficienze, le disuguaglianze e le follie burocratiche della transizione. Tra satira crudele e farsa grottesca, il ritratto di un mondo lontano dalle cronache internazionali, a volte imprevedibile, ma sempre comico e fantasioso.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it