L'ultimo baluardo contro la barbarie - Giuseppe Chia - copertina
L'ultimo baluardo contro la barbarie - Giuseppe Chia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ultimo baluardo contro la barbarie
Disponibile in 1 gg lavorativo
21,00 €
21,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


"L'ultimo baluardo contro la barbarie" è il romanzo di Nora e Carmen, due docenti di scuola media superiore che si trovano ad affrontare un nemico terribile e misterioso, un nemico che minaccia il loro impegno quotidiano di docenti, la loro missione. Il fatto che questo romanzo sia dedicato a Eleanor Roosevelt e che l'io narrante si chiami Nora non è casuale. È stata Eleanor la madre del più importante documento prodotto nella storia degli umani: la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Lo definisco il documento più importante perché per la prima volta vi si afferma il primato della persona sull'appartenenza a un genere (uomo, donna o altro) o a una etnia, nazione o altro. Persone, finalmente solo persone!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

233 p., Brossura
9791256895915
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it