L' ultimo caso di Papirio Maglio
C'è da ridere tra queste pagine e da intenerirsi per i piccoli pargoletti che giocano nell'asilo, teatro di questa storia, eppure c'è da riflettere su cosa siano in grado di fare gli uomini pur di ottenere quello che desiderano. Due investigatori, un commissario e un criminologo, si troveranno ad affrontare situazioni assurde, a volte saranno ciechi di fronte alla verità e non combatteranno purtroppo per farla valere perché persi anche loro nei giochi di parole del vero colpevole. E quella giustizia che alla fine si realizzerà sarà frutto di un nuovo equivoco, capace di rendere ancora più ironica tutta la storia narrata simpaticamente dall'autore in queste pagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it