L'ultimo chiuda la porta
L'autore con questa raccolta poetica s'incammina su due sentieri stilistici ben distinti. Nella prima parte la sua poetica è più classica e diretta, seppur rivestita in chiave moderna. Nella seconda, invece, il poeta percorre un sentiero più sperimentale utilizzando uno stile tra il fantastico e l'ironico. Senza dubbio un progetto ambizioso, che rispecchia lo scopo del poeta nel volersi cimentare nella ricerca e nella sperimentazione di vari stili e generi poetici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it