L' ultimo dei giusti. Andre Schwarz-Bart - André Schwarz Bart - copertina
L' ultimo dei giusti. Andre Schwarz-Bart - André Schwarz Bart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' ultimo dei giusti. Andre Schwarz-Bart
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Feltrinelli - 1970

Rielgato con sovracoperta - 438 pp - 20.5 cm

 Interni molto buoni la sovracoperta leggermente logorata ai bordi Le pagine ingiallite da fattore tempo

27E-63

. . . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Feltrinelli - 1970 Rielgato con sovracoperta - 438 pp - 20.5 cm Interni molto buoni la sovracoperta leggermente logorata ai bordi Le pagine ingiallite da fattore tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 23G-51 . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

L' ultimo dei giusti. Andre Schwarz-Bart

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040143503

Conosci l'autore

Foto di André Schwarz Bart

André Schwarz Bart

(Metz 1928 - Pointe-à-Pitre, Guadalupa, 2006) scrittore francese. Deve la sua notorietà al romanzo L’ultimo dei giusti (Le dernier des justes, 1959), che ha per tema le persecuzioni naziste contro gli ebrei. In questo libro, che gli valse il premio Goncourt, S.-B. opera un’originale trasfigurazione di dati cronachistici e autobiografici (la sua famiglia fu sterminata dai nazisti ed egli si unì alla Resistenza), attraverso il recupero di elementi della tradizione ebraica. Con la moglie Simone ha scritto Ti-Jean (Ti-Jean, nt) e Un piatto di maiale con banane verdi (Un plat de porc aux bananes vertes, 1967). Nel 1972 è uscito La mulatta Solitude (La mulâtresse Solitude) sulla lotta dei neri delle Antille contro la schiavitù.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it