L' ultimo dei mohicani
Nelle terre selvagge del Nord America, Alice e Cora, figlie di un militare inglese, partono per raggiungere il padre che sta combattendo contro l'esercito francese. A scortarle c'è una guida fidata, o così pare. Presto infatti le ragazze si trovano coinvolte nei piani di vendetta che il perfido Volpe Astuta, capotribù degli Uroni, ha architettato contro Uncas, "l'ultimo dei Mohicani". A salvarli sarà Occhio di Falco, un coraggioso uomo bianco che alla compagnia dei suoi simili preferisce quella dei pellerossa. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it