Il piccolo Yorsh, ultimo sopravvissuto della sua specie, è miracolosamente salvato da un uomo e una donna che, pur essendo diversi da lui, sanno riconoscere il valore della vita. Può quindi contare su di loro per destreggiarsi in un mondo dove tutto sembra essergli ostile e dove le persone lo giudicano superficialmente in base alla sua razza. Con la sua spensierata innocenza di bambino e il suo immenso amore per le creature viventi, Yorsh affascina e intenerisce rendendo la storia indimenticabile.
L' ultimo elfo
Il fantasy Salani di qualità che ha conquistato il mondo. Un caso letterario, un successo italiano senza precedenti, tradotto in dodici lingue. In una landa desolata, annegata da una pioggia torrenziale, l’ultimo Elfo trascina la propria disperazione per la sua gente. Lo salveranno due umani che nulla sanno dei movimenti degli astri e della storia, però conoscono la misericordia, e salvando lui salveranno il mondo. L’Elfo capirà che solo unendosi a esseri diversi da sé – meno magici ma più resistenti alla vita – non soltanto sopravviverà, ma diffonderà sulla Terra la luce della fantasia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Gianmaria Cabrini 01 marzo 2017
Posso dire con certezza che questo, e i libri successivi, sono libri che hanno segnato sia la mia vita che il modo di leggere altri libri. Il genere fantasy potrebbe sembrarvi da bambini, le solite "favolette", ma mai come in questo libro vi accorgerete che, sotto al racconto scanzonato, ilare, a volte "bambinesco" (infatti il protagonista è un piccolo elfo), racconta fatti importanti, dall'olocausto all'amore, dall'intolleranza al sacrificio per il prossimo, in maniera fantastica e reale al tempo stesso, che tocca il cuore e ci fa pensare. Fatevi un favore, e leggetelo... E non perdetevi i sequel, in cui Silvana De Mari dà il meglio, ancora di più che in questo meraviglioso capitolo.
-
Dopo aver letto il libro mi manca un po' Yosh, il protagonista! Tante avventure ognuna con la sua trappola e in ogni momento l'elfo deve scegliere come uscirne con coraggio e confidando in sè stesso. Consigliatissimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows