Raccolta in una elegante edizione cartonata tutta la saga che ha riportato il personaggio di Superman a un notevole successo di critica e pubblico, sancendo il ritorno in scena di tre nemici storici (Zod, Ursa e Non) già noti al grande pubblico grazie al primo lungometraggio cinematografico dedicato all'Uomo d'Acciaio, opera di quello stesso regista (Richard Donner) che in queste pagine compare come autore insieme a Geoff Johns, quest'ultimo protagonista del ritorno alle origini e allo stesso tempo del rilancio recente della DC Comics. L'opera rilancia la versione timida e impacciata di Clark Kent propria del film di Donner e magicamente interpretata dal compianto Christopher Reeve, che l'artista Adam Kubert traspone graficamente su queste pagine, rendendo omaggio all'attore entrato nell' immaginario collettivo di una generazione nei panni di Superman.
Ultimo figlio. Superman
"Un bambino viene giù dal cielo. Voi lo accogliete in casa. Falsificate documenti. Lo crescete come se fosse vostro. Ditemi come avete fatto." Una meteora sta per schiantarsi su Metropolis, ma quando Superman ferma la sua corsa, scopre che si tratta di un'astronave aliena. Al suo interno, lo attende una sconcertante sorpresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 21 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it