L' ultimo messaggio. Un'insidia per l'ispettore Corsini
Giunti a Firenze per supportare il commissario Mattrel, capo della Omicidi, in un’indagine che si trascina da mesi sul presunto suicidio di Beatrice Bacci, il cui corpo era stato rinvenuto nella Ghiacciaia di Boboli, Corsini, Fiore e il nuovo componente dell’Unità Ciccio Marullo, rilevate delle novità dirimenti, avvierano un’indagine. Una vicenda dalla quale emergeranno dettagli, come la presenza di una somma di denaro di cui tutti ignorano la provenienza, che spiegheranno come la donna non si fosse suicidata. La ricerca della verità, inseguendo piste insidiose, nel corso della quale compariranno alcuni messaggi inquietanti, dietro i quali gli inquirenti sono convinti si nasconda un agguato per l’ispettore Corsini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows