Ultimo Quarto
Sofferenza, femminismo, denuncia, frustrazione. Questi solo alcuni dei temi affrontati nella presente silloge. In "Ultimo quarto" la luna diviene infatti compagna delle anime in perpetuo mutamento, di quelle che si riscoprono con un dolore in mano, troppo ingombrante da riuscire a chiuderlo in un pugno. L’anima chiede lo svincolo dalla notte durante le ore diurne, così come il desiderio di sentirsi vivi brama un momento di leggerezza nell’assiduo tormento. Si ascolta un "Ultimo quarto" per trovarne uno proprio, e scivolare finalmente nella fase calante in cui si fa pace con il sole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it