L' ultimo re. I diari del ministro della Real Casa 1944-1946
Scritti di getto, questi diari vanno dal febbraio 1944, quando Falcone Lucifero venne nominato ministro dell'Agricoltura da Badoglio, fino a poco tempo dopo la partenza di Umberto II. Costituiscono un documento importante per comprendere i retroscena della vita politica e istituzionale italiana di quegli anni e per conoscere il vero volto, al di là dell'immagine pubblica, dei protagonisti, con i loro ideali e le loro piccole miserie.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it