L' ultimo romanzo. Cronaca obiettiva del futuro del mondo
"Lo so bene che, in fatto di profezie bibliche, esistono molti altri studiosi che danno interpretazioni diverse, anche contrastanti dalla mia. Solitamente, ciascuno di loro dà una diversa lettura perché frutto di personali conoscenze, particolari esperienze, peculiari congetture. [...] So anche di sembrare sfacciatamente presuntuoso se dico che il mio lavoro è invece frutto di un "dono di Dio", dello Spirito profetico che aiuta a comprendere anche le cose profonde di Dio, lo stesso che fu negli antichi profeti di Dio e di Cristo. È alla "scuola di Dio", nell'umile sottomissione, che lo può ricevere. L'orgoglio e la presunzione, comuni tare dello spirito umano, sono le sole che impediscono di riceverlo. Questa scuola speciale dovrebbe essere, da tutti, ben più accreditata di molti titoli accademici umani, anche i più apprezzati. Se non parlassi così, farei un grave torto a colui che me lo ha donato. È con questo aiuto che ho potuto fare le scoperte stupende che rivelo nei miei libri. Lo scopo dei miei libri è quello di condividere queste mie esperienze con chi ha, sinceramente, desiderio di conoscere i segreti che la Bibbia contiene e di ottenere, come me e come molti altri prima e dopo di me, questo dono di Dio."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it