L'ultimo sì. Un Dio che muore solo come un cane - Paolo Curtaz - copertina
L'ultimo sì. Un Dio che muore solo come un cane - Paolo Curtaz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L'ultimo sì. Un Dio che muore solo come un cane
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore affronta il mistero della Morte di Cristo, prendendo le mosse dal Vangelo, dalle pagine che più hanno turbato, straziato, scosso l'anima del mondo. "Tutto è compiuto, il "sì" è stato detto, Dio ha dato tutto. Il velo del tempio è squarciato: questo è il volto del Dio cercato dall'uomo. A noi, ora, ci chiede di schierarci. Di cadere in ginocchio, sbigottiti, o, ancora, di versargli addosso l'amaro aceto dell'incredulità".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 gennaio 2010
376 p., Brossura
9788821566776

Conosci l'autore

Foto di Paolo Curtaz

Paolo Curtaz

Paolo Curtaz, teologo e scrittore tradotto in diverse lingue, è considerato una delle voci spirituali capaci di intercettare le domande di senso dell’oggi. Per Claudiana ha pubblicato Le parabole che aiutano a vivere (2016), Discepoli sullo sfondo. Personaggi minori nei Vangeli (2019). Tra le altre pubblicazioni si ricordano La predicazione online. L'interpretazione della Scrittura: analisi di alcune omelie sul web (San Paolo Edizioni 2019), Sul dolore. Parole che non ti aspetti (San Paolo Edizioni 2019), Talking Abraham. Storia di amore, amicizia e tradimenti (con Aglaia Zannetti, Terra Santa 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it