L' ultimo sud. la realtà del Mezzogiorno d'Italia - Antonio Spinosa - copertina
L' ultimo sud. la realtà del Mezzogiorno d'Italia - Antonio Spinosa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultimo sud. la realtà del Mezzogiorno d'Italia
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Si allega altro volume di Antonio Spinosa, Il terzo mondo siamo noi. Scandali, frane, arretratezze, nell'Italia degli Anni Settanta (Introduzione di Gioacchino Forte, Milano, SugarCo, Fatti e misfatti, 1974. Brossura, pagine 246)

8vo. pp. 274.. Ottimo (Fine)....

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Si allega<strong> altro volume di Antonio Spinosa</strong>,<em><strong> Il terzo mondo siamo noi. Scandali, frane, arretratezze, nell'Italia degli Anni Settanta</strong></em> (Introduzione di Gioacchino Forte, Milano, SugarCo, Fatti e misfatti, 1974. Brossura, pagine 246)</p> 8vo. pp. 274. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

274 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012140776

Conosci l'autore

Foto di Antonio Spinosa

Antonio Spinosa

1923, Ceprano

Giornalista e scrittore, è stato direttore del nuovo «Roma», dell'agenzia Italia, della «Gazzetta del Mezzogiorno» e di Videosapere-rai; inviato speciale del «Corriere della Sera» e del «Giornale». È autore di numerosi saggi storici, politici, di costume e di biografie di personaggi che hanno c"ambiato il mondo e l'Italia in particolare, tra cui "Cesare", "Tiberio", "Augusto", "Paolina Bonaparte", "Murat", "Starace", "Mussolini", "Vittorio Emanuele III", "Hitler", "Pio XII", "Salò", "Edda", "Italiane", "L'Italia liberata", "La grande storia di Roma", "La saga dei Borgia", "Mussolini razzista riluttante", "Alla corte del duce", "Churchill", "Il potere", il destino e la gloria", "Cleopatra", "D'Annunzio", tutti editi da Mondadori.Ha...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it