Ultimo tanga a Miami
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Dal narciso tutto muscoli per il quale «la donna è solo quella cosa inutile intorno alla vagina», all'erotomane delle 11-volte-in-una-notte-senza-viagra; da un imbarazzante tête-à-tête con un ex compagno di università, originario del Camerun (spinta dalla curiosità di verificare quanto si racconta sulla virilità degli uomini di colore), alla convivenza tragicomica con l'ospite venuto dall'Italia; dalla toccata e fuga con l'insegnante iraniano paranoico nei suoi «a me non piace», alla storia con «l'uomo grattugia», per i peli irti e taglienti distribuiti su un metro e novantacinque centimetri di altezza. Una carrellata di situazioni imbarazzanti e avventure più o meno amorose che Elly, tornata a Miami per la terza volta e decisa a rimanerci per sempre, vive e racconta all'amica Sarah con un'alta dose di autoironia e leggerezza. Sentimenti che però rischiano di tramutarsi in sconforto quando Elly, dopo l'ennesima storia finita male, più scettica e disillusa che mai nei confronti dell'altro sesso, decide che quello con Massimo sarà il suo ultimo tanga a Miami.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:3 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it