L' ultimo tassello del puzzle
C'è qualcosa di sospetto nel modo in cui è avvenuto un incidente stradale. Sei mesi dopo, in una notte tempestosa di dicembre, il dottor Motta giace a terra nel suo studio, in una pozza di sangue. L'investigatore privato Luca Baldi, è alle prese con un misterioso assassinio, e pian piano dovrà sistemare tutti i tasselli dell'intricato puzzle, complicato da una improvvisa sparizione. Michele Granatiero vive a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Appassionato di libri gialli, in questi anni si è dedicato alla scrittura.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it