L'ultimo treno
L’amore può essere spesso un desiderio di un rapporto affettivo familiare che possa dare più serenità e speranza al futuro della vita, “dove alla sera le case/sono linee d’ombra e d’amore/ondulate di chiese e campanili,/che ancora danno speranze/umane e divine”, ma altre volte invece è una passione travolgente che turba o addirittura incatena il decorso esistenziale, ma sempre è un’aspirazione spirituale e fisica alla felicità che sentiamo come la meta totalizzante della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it