Una villa a molti chilometri dal primo centro abitato, immersa nel verde. Alberto, il proprietario è un imprenditore dispotico, un padre eccessivamente severo, un marito pieno di pretese che invita i suoi due più stretti collaboratori a passare un weekend nella villa per festeggiare il suo compleanno. Ha scoperto che uno dei due (o forse entrambi) ha sottratto fondi all'azienda attraverso dei conti cifrati. I due, accettano l'invito assieme ai loro rispettivi partner ignari che quel lungo fine settimana sarà il loro ultimo weekend. Alla villa si presenta a sorpresa anche Chiara, la figlia dell'imprenditore, diciotto anni, piena di rabbia per un danno subito dal padre con la complicità dei suoi sottoposti e ora in cerca di vendetta. Ciascuno di loro ha uno o più motivi di risentimento feroce verso gli altri e nel tentativo di mascherare questo odio non si rendono conto della presenza di un \angelo vendicatore\" pronto a colpire."
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai Cinema, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it