ULTRAFRAGOLA
Il giovane talento annuncia il suo album d’esordio disponibile da venerdì 31 maggio.
Dopo l’EP “DONGIOVANNI” l’artista, che sarà protagonista al Mi Ami Festival 2024, è pronto a pubblicare il suo primo disco “ULTRAFRAGOLA”.
Il titolo richiama il nome di uno degli specchi più iconici del design italiano, quello dell’architetto e designer Ettore Sottsass, conosciuto in tutto il mondo per le sue linee sinuose. Esattamente come uno specchio, l’album riflette l’essenza di Giovanni, riportando un ritratto onesto, quasi immediato, che racconta il giovane cantautore.
L’artista ha curato completamente la direzione artistica dell’album insieme a vari produttori: Joe Croci, Edoardo Castroni, Edoardo Ruzzi, Federico Nardelli, Daniele Alberico, winniedeputa e Federico De Nicola.
10 tracce che dimostrano una visione creativa chiara e compatta attingendo a diversi generi, ma con un approccio sempre coerente che richiama quello delle rock band del passato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it