Ultrapop
Pubblicato via Sargent House, Ultrapop è il quarto album targato The Armed, misterioso collettivo (band?) di Detroit che ha esordito su formato lungo nel 2009 con These Are Lights. Capaci di attirare sempre più attenzioni ad ogni release (già il precedente Only Love non passò inosservato), The Armed fanno centro con un lavoro di rottura, in cui il taglio ironico del titolo contrasta con le abrasioni noise, i ritmi mathcore e le cacofonie digitali delle dodici tracce che lo compongono. Dodici tracce che, a dire il vero, contengono sporadici slanci verso un pop-non-pop sporcato hardcore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it