Ultraritual
I geni dello stonercore Håndgemeng sono un gruppo doom'n'roll ad alto numero di ottani direttamente dalla tundra norvegese. Formatisi a Oslo nel 2017, i membri hanno suonato insieme in varie band hardcore e punk nei primi tempi, ma i pezzi del puzzle si sono uniti solo quando i riff sono diventati più lenti e gli amplificatori più forti. Dopo i primi EP "Motorcycle Death Cult" e "Grim Riffer" e dopo aver suonato costantemente, la band ha scritto e registrato "Ultraritual", che offre un viaggio heavy rock energico, duro e spaziale in otto canzoni e milioni di anni, pronto a entusiasmare i fan di Mantar, Kvelertak o Domkraft.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it