L' umanità dell'internet. Le vie della rete sono infinite
L'Internet non è un mondo a parte, fatto solo di macchine e connessioni. E', e diventerà sempre più, un elemento della nostra vita quotidiana, uno strumento per comunicare con chi già conosciamo, incontrare nuove persone e fare nuove esperienze. "L'umanità dell'internet" è un'analisi culturale concepita e scritta "a misura d'uomo", che ci aiuta a comprendere come i nuovi sistemi di comunicazione offrano a tutte le persone, di ogni età, professione o tendenza culturale, possibilità straordinarie per arricchire le proprie conoscenze e relazioni umane. Un libro questo, utile a chi è all'inizio delle sue esperienze in rete, ma anche a chi conosce già l'Internet e vuole capirla e usarla meglio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it