Umanità
"Ritrae una umanità che si strofina, si lacera e si accarezza, vista nel suo intero percorso millenario. I suoi dipinti sono espressioni del contemporaneo, di una vita sfuggente eppure così ruvida, a volte impalpabili o, invece, molto materiali. La sua pittura descrive più di quel che gli occhi sono soliti vedere. È ricerca ed espressione di una vita interiore: il pittore, che osserva e partecipa con l'emozione alla vita. Mi piacciono le persone, e i loro mondi possibili." (Monica Sanclemente)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it