Umberto e Wanda
Umberto scompare il 2 ottobre 1944. Wanda, sua moglie, pensava fosse una partenza per uno dei tanti viaggi d’affari ma la verità è un’altra… Comincia così una storia che ci porta prima sui monti della Val Taro dove Umberto arriva come Ispettore del CLN per poi trovarsi coinvolto in prima persona nella lotta partigiana e poi fra Milano e Tradate dove Wanda, rimasta senza notizie del marito si affanna per gestire da sola una situazione difficile. Lei, ebrea, con due figli adolescenti. Una storia come tante che, attraverso la lettura delle lettere di Wanda e del diario partigiano di Umberto, ci porta a rivivere gli ultimi drammatici mesi della guerra di liberazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows