Libro Umbria longobarda. La necropoli di Nocera Umbra
Libro Umbria longobarda. La necropoli di Nocera Umbra
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Umbria longobarda. La necropoli di Nocera Umbra
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

200 p., f.to cm 28x21, copertina flessibile, con 85 illustrazioni a colori e 151 b/n NUOVO. Catalogo di mostra. Roma, Museo dell'Alto Medioevo, 19 aprile - 26 ottobre 1997. Nel volume viene presa in esame la zona archeologica di Nocera Umbra, che fu occupata dai Longobardi nel 571. Partendo dalla storia del ritrovamento della necropoli avvenuto nel 1897, vengono via via analizzati, con una catalogazione ricca e approfondita, tutti i reperti di corredo delle tombe. 9788880161639.

Immagini:

Umbria longobarda. La necropoli di Nocera Umbra

Dettagli

200 p.
9788880161639
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it