Umbria terra di pace. A Giovanni Paolo II «defensor pacis» - Vincenzo Paglia - copertina
Umbria terra di pace. A Giovanni Paolo II «defensor pacis» - Vincenzo Paglia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Umbria terra di pace. A Giovanni Paolo II «defensor pacis»
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Costruire la pace è un impegno permanente", disse Giovanni Paolo II durante il messaggio di preghiera in Assisi il 14 gennaio 2002, proprio a suggellare che l'impegno per l'edificazione della pace non è solo di un momento, ma di sempre. Questo volumetto, secondo della collana "Spiritualità e politica" diretta da Vincenzo Paglia illustra come la preghiera per la pace, oggi, forse è l'opera più preziosa dei credenti e più volte negli ultimi decenni l'Umbria, soprattutto grazie alla testimonianza di San Francesco, è divenuta un crocevia di pace.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

123 p., Brossura
9788888828107

Conosci l'autore

Foto di Vincenzo Paglia

Vincenzo Paglia

1945, Boville Ernica (FR)

Si è laureato in teologia, filosofia e pedagogia. Già vescovo di Terni, è Presidente della Federazione Biblica Internazionale. Di recente è stato nominato Presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia ed elevato alla dignità di arcivescovo. Assistente ecclesiastico e consigliere spirituale della Comunità di Sant’Egidio partecipa attivamente all’associazione “Uomini e Religioni”. Per il suo impegno per la pace ha ricevuto il premio Gandhi dall’Unesco e il premio Madre Teresa.Giornalista e scrittore, è autore di libri di carattere religioso e sociale. Per Piemme ha pubblicato In cerca dell’anima. Dialogo su un’Italia che ha smarrito se stessa (2010) , Cercando Gesù. In un mondo sempre più...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it