Umbria terra di pace. A Giovanni Paolo II «defensor pacis»
"Costruire la pace è un impegno permanente", disse Giovanni Paolo II durante il messaggio di preghiera in Assisi il 14 gennaio 2002, proprio a suggellare che l'impegno per l'edificazione della pace non è solo di un momento, ma di sempre. Questo volumetto, secondo della collana "Spiritualità e politica" diretta da Vincenzo Paglia illustra come la preghiera per la pace, oggi, forse è l'opera più preziosa dei credenti e più volte negli ultimi decenni l'Umbria, soprattutto grazie alla testimonianza di San Francesco, è divenuta un crocevia di pace.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it