Questa raccolta poetica è un viaggio nelle profondità del mondo interiore, un'immersione in un lago abitato da infiniti pesci: frammenti confusi e indefiniti di emozioni, pensieri, domande e intuizioni. Ogni poesia nasce da un gesto istintivo e meditato insieme, come il pescatore che, trattenendo il fiato ed immergendosi nell’acqua, cerca il pesce “giusto” negli abissi. È una ricerca che richiede pazienza e capacità di tollerare il vuoto, la frustrazione e la solitudine. Ma quando il pesce viene afferrato, la parola giusta emerge e si diventa capaci di dare forma e senso a quel caos interiore che aveva motivato la nostra immersione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it