Umiltà. La gioia di dimenticare sé stessi
In una cultura che esalta l’autopromozione e l'apparenza, Gavin Ortlund ci propone una via diversa: quella dell’umiltà cristiana, fondata su Cristo e radicata nella Scrittura. Con uno stile accessibile e profondo, "Umiltà, la gioia di dimenticare sé stessi" mostra come mettersi da parte non significhi annullarsi, ma ritrovare libertà, leggerezza e vera gioia. Attraverso esempi concreti e applicazioni pratiche, il libro esplora l’umiltà in ambiti quotidiani come: La relazione con Dio; La leadership e le amicizie; La vita familiare e persino l’uso dei social media. Un percorso spirituale controcorrente, per riscoprire chi siamo alla luce di chi è Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it