Quinto album in studio con ospiti prestigiosi quali Malcolm Catto (Heliocentrics), D'Alma, Idd Aziz e Modou Touré. Include i singoli Sua Alma, In The End e Afande. Il suo album più riuscito ad oggi. Will Dorey, noto anche come Skinshape, è uscito dalla sua zona di comfort per creare un nuovo suono pur mantenendo il suo marchio di fabbrica. Mentre Skinshape è stato spesso influenzato dalla musica africana, Umoja incorpora direttamente stili e ritmi dal continente. Attingendo al vasto pool di talenti londinesi, il nostro carpisce anche le essenze di Senegal, Portogallo, Ghana e Kenya attraverso la Norvegia, con i numerosi collaboratori convocati al suo fianco. Uno dei dischi ritmici della stagione.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it