Unchanging
"Unchanging" è il primo album solista del bassista e compositore Marc Mezgolits ed è intransigente come suggerisce il titolo. Contrariamente alle aspettative associate a un album di questo tipo, Mezgolits non è orientato verso un'estetica virtuosa e ricca di note. Piuttosto, è impegnato in uno stile che se la cava senza linee veloci e - con un'eccezione - senza sovraincisioni; a volte, ricorda più gli album solisti di chitarristi contemporanei. Un album solista ha senso nella misura in cui Mezgolits si è sempre concentrato sulla riduzione dell'ensemble, come nel suo album per quartetto "Mostly Love Songs", privo di batteria, e nel duo "Bathyscaph" con Domenic Landolf al clarinetto basso. Mezgolits suona i suoi pezzi in modo quasi purista, dimostrando che "Unchanging" è più di un semplice titolo di un album. Si tratta piuttosto di un impegno nei confronti delle proprie composizioni per interpretarle nel modo più sonoro possibile e per non mettere in primo piano le proprie capacità tecniche. Ne risultano dieci pezzi in parte rubati, in parte ritmati, in parte ballati, ma tutti orientati verso forme di canzone e cantabili senza essere cantati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it