Uncle, Duke & the Chief (Digipack)
“Uncle, Duke & The Chief” è il quinto album dei Born Ruffians, indie-pop-rock band emersa dalla scena canadese dei primi anni duemila. L’album è composto da 9 tracce prodotte da Richard Swift (Foxygen, Tennis) e rappresenta il momento migliore nella discografia della band.
"(...) I Ruffiani abbandonano per un attimo i 60’s per avvicinarsi ad un sound più vicino ai nostri giorni con “Spread So Thin”, cori e chitarre che sembrano un incrocio tra “Mr.Brightside” dei Killers e “Milan” degli High Highs, insomma un soft rock dalle atmosfere quasi ultraterrene. Brani come “Ring That Bell” fanno spalancare le orecchie gridando al miracolo, una fusion perfetta di stili, un mix di surfer-rock e insolenza anni ’60, ritmi off beat per un accennato ska, cori alla The Clash erefrain di tastiera di memoria “manzarekiana”, abbelliti con linee di basso che sarebbero a loro agioin qualsiasi disco francese.(...)" Traddo da INDIEFORBUNNIES.IT
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it