Uncommon Weather
The Reds, Pinks and Purples, progetto solista del musicista Glenn Donaldson, tra le più rappresentative realtà indie rock contemporanee influenzate da wave, post punk e shoegaze, pubblica il nuovo album ‘Uncommon Weather’ per Tough Love Records. ‘Uncommon Weather’ è il ritratto sfuggente di San Francisco in un momento di grandi cambiamenti, ma anche l’autoritratto di un cantautore che ci ha donato una nuova e preziosa collezione di canzoni indie-pop dal suono senza tempo.Glenn Donaldson è un musicista di grande talento influenzato dal sound degli eighties della Sarah Records e di artisti come Even As We Speak, The Field Mice, Blue Boy, The Clientele e i primi Belle & Sebastian, ma senza dimenticare la lezione di Television Personalities, Paul Weller e Robert Smith. ‘Uncommon Weather’ è il terzo album dei The Reds, Pinks adn Purples, seguito dell’ottimo riscontro di pubblico e critica di ‘You Might Be Happy Someday’ uscito a ottobre per la newyorkese Slumberland e ripubblicato da Tough Love Records. L’album è stato prodotto, registrato e suonato nella sua quasi totalità da Glenn stesso, impegnato a dare al disco quell’affascinante tocco tipico dei classici del pop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it