Quest’album esce nel 1988 , quando il thrash metal duro e puro dava alla luce gli ultimi capolavori. Considero quest'album uno dei migliori degli Overkill. Questi rispetto a Slayer e Megadeth sono considerati un gruppo "di minore importanza" ma non di certo per la qualità dei loro album. Questo disco presenta una registrazione molto pulita, gli strumenti si distinguono molto bene. L’album inizia con con "Shred" , ma è con "Hello from the gutter" (uno dei brani che mi colpì) , che gli Overkill fano sentire di cosa sono capaci risultando ottimi musicisti e compositori. Se amate il genere lascio scoprire a voi gli altri brani, consiglio di dare una chance ad una gruppo musicale che ha avuto meno visibilità rispetto ai soliti nomi del thrash, ma ha scritto ottima musica.
Under the Influence
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Monagheddu 05 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it