Under The Southern Light
Terzo album per i TOXIKULL, gruppo di poderoso HEAVY METAL classico dal Portogallo. Con una spavalderia assolutamente autentica della metà/fine degli anni '80, “Under the Southern Light” è un ritorno senza mezzi termini all'epoca in cui l'HEAVY METAL dominava le arene. Con le loro cromature più brillanti, i Toxikull evocano Ozzy Osbourne, Dio, Judas Priest, Accept, Saxon, W.A.S.P., Ratt, Warlock, Icon, Sortilege in un tripudio HEAVY METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it