Under The Sun (Opaque Yellow Vinyl)
La musica espansiva e caleidoscopica di Maya Shenfeld è tanto illuminante quanto squisita. Di formazione classica, la Shenfeld si è rapidamente trasformata in una delle voci più eccitanti e vitali della musica contemporanea. Ogni aspetto della sua folgorante e sfaccettata produzione interroga il modo in cui sperimentiamo il mondo che ci circonda - che si tratti di esplorazioni microtonali in solitaria, di installazioni site-specific o di commissioni per importanti ensemble di Nuova Musica. L'album di debutto di Shenfeld, In Free Fall, del 2022, ha consacrato il compositore come una forza potente della nuova musica. Acclamato dal Guardian come uno dei "migliori album contemporanei" dell'anno, Shenfeld bilancia l'ambizione orchestrale e il rigore compositivo con la gioia del rumore e del dettaglio granulare. Under the Sun rappresenta un'audace espansione di questa visione musicale, una serie di brani che esplorano il cambiamento e la ripetizione, il tempo profondo e il momento effimero, l'equilibrio e la minaccia imminente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it