La band SYMPHONIC METAL teatrale finlandese LOST IN GREY è stata fondata nel 2013 dal compositore, cantante e tastierista Harri Koskela e dalla cantante Anne Lill Rajala. Ispirati da una grande varietà di generi musicali e letteratura, Lost in Grey crea musica sfaccettata e porta elementi di dramma nelle loro canzoni e nelle loro performance. Ecco pronto il terzo album “Under The Surface” successori degli ottimi “The Waste Land” (2019) e “The Grey Realms” (2017), ma questo nuovo album fa un altro gigantesco passo verso avventure musicali ancora più grandi. I vocalist Emily Leone (anche al violino), Anne Lill Rajala e Harri Koskela interpretano i personaggi principali all'interno della storia degli album, e portano un tocco proprio attraverso i loro diversi talenti vocali. Ora i Lost i n Grey vi invitano ad immergervi con loro in “Under the Surface” dove la musica e le storie danzano mano nella mano e tutto è possibile. Un must per i fan di Nightwish, Epica, Therion e Delain!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it