Under A Winter's Moon
Under A Winter's Moon è stato registrato dal vivo durante una serie di concerti stagionali nel santuario di una chiesa storica nel periodo del solstizio di dicembre 2021. L’album, un triplo LP in confezione gatefold deluxe, contiene un'ora di musica e mezz'ora di parlato che si intrecciano per creare un'esperienza di ascolto unica ed evocativa. Offre sia un collegamento con il passato sia un legame con lo spirito costante della stagione. Questa è la terza registrazione natalizia della McKennitt e il sedicesimo album del suo catalogo. Le 15 canzoni del nuovo disco includono brani amati come "Snow", "Coventry Carol", "Good King Wenceslas" e "Huron Carol", la più antica canzone natalizia canadese conosciuta. Gli otto racconti di stagione sono narrati dagli attori Cedric Smith e Tom Jackson e dall'artista Jeffrey Red George. McKennitt, che oltre a cantare suona l'arpa, la tastiera e la fisarmonica, è accompagnata da Caroline Lavelle al violoncello e ai flauti dolci, Graham Hargrove alle percussioni, Errol Fischer al violino, Pete Watson alla chitarra e al bouzouki a 12 corde e Cait Watson al fischietto irlandese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it