Gli Stones più noti non passano da qui ma da dischi ormai entrati nella Storia della Musica Rock: Aftermath, Sticky Fingers, Beggars Banquet, Exile on Main St. e via dicendo. Eppure sono molto affezionato a questo disco perché ritengo che mai come in Undercover gli Stones abbiano sperimentato a livello di scrittura e produzione. Sembra incredibile ma qui si trovano pezzi che avrebbero potuto essere di successo una decina d’anni dopo la loro uscita: Undercover of the Night e Too Much Blood paiono anticipare Madchester e dintorni, Feel on Baby il Dub ibridato del periodo Ambient House. Mai come in questo disco gli Stones hanno osato tanto, per questo motivo il mio consiglio è di recuperarlo e riascoltarlo senza pregiudizi. Potrebbe rivelarsi una fantastica sorpresa.
Undercover (Remastered)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it