Undercover (Village Vanguard) (Copia autografata)
L'ultimo quartetto del leggendario chitarrista e compositore Kurt Rosenwinkel con i leggendari jazzisti Aaron Parks (pianoforte e Fender Rhodes), Eric Revis (basso acustico) e Greg Hutchinson (batteria). L'esaltante registrazione del gruppo, Undercover: Live At The Village Vanguard è una selezione di sette composizioni originali di Rosenwinkel, catturate nel corso di tre serate della loro settimana di attività presso lo storico Village Vanguard, il leggendario jazz club di New York che ha ospitato gli artisti più importanti del jazz, tra cui Bill Evans, John Coltrane, Sonny Rollins, Joe Henderson e innumerevoli altri. Undercover: Live At The Village Vanguard cattura l'energia gioiosa e viscerale del magistrale quartetto di Rosenwinkel e trova facilmente posto nel continuum delle registrazioni storiche effettuate in questo locale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it