Underneath the Owl
Sulla scia di un passato quanto meno movimentato, i malfamati punk-rocker di Austin,Riverboat Gamblers, riemergono dopo l’acclamato “To The Confusion of Our Enemies” del2006 con un nuovo sorprendente lavoro. “Underneath the Owl” contiene 11 brani chemostrano al meglio le caratteristiche e le potenzialità della band. Una miscelasorprendente composta da micidiali trame punk, ottime melodie pop e urlatissimi inniche fanno del cantante Mike Wiebe un novello Iggy Pop. Il disco mostra una band all’apicedella propria carriera. Sin dalla velocissima apertura di neanche due minuti di‘Dissdissdisskisskisskiss’ ai cori sguaiati ma efficaci del primo singolo ‘A Choppy, YetSincere Apology’, fino al contagioso groove di ‘The Tearjerker’, i Riverboat Gamblers leganochitarre punk e ritmi irresistibile per canzoni veramente trascinanti! (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it