Underneath the Rainbow
Registrati nel corso del 2013 in diverse location, i 12 brani vantano una serie di collaborazioni che dimostrano quanto la band sia cresciuta e maturata, dal punto di vista del suono, nel corso dei suoi 15 anni di carriera. La band ha iniziato a registrare alcune tracce a New York con Tommy Brenneck (Cee Lo , Charles Bradley), poi si è trasferita a Nashville per registrare altre tracce con Patrick Carney (della produzione dei Black Keys) infine ha completato l’album con un paio di canzoni co-prodotte con Ed Rawls , collaboratore della band da una vita. Tutti i brani sono stati mixati dal vincitore di Grammy Awards, Jimmy Douglass (Justin Timberlake, Snoop Dogg, Bjiork) e la foto sulla cover è del leggendario fotografo Mick Rock (David Bowie, Queen, Lou Reed).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it