Underneath The Rainbow (Red Vinyl)
Il settimo album in studio dei Black Lips torna finalmente in vinile, parte di una serie di ristampe Fire che celebrano i 20 anni dei leggendari guru del garage rock di Atlanta, Georgia. Con i brani preferiti dai fan, come "Boys in the Wood" e "Funny", questa è una fetta essenziale della storia dei Black Lips. La band si è riunita ai Dunham Studios di New York per registrare i brani iniziali con il direttore musicale dei Dap Kings, Tommy Brenneck (Cee Lo, Charles Bradley), poi si è trasferita a Nashville per registrare diversi brani con la produzione di Patrick Carney dei Black Keys e infine ha completato l'album con un paio di canzoni co-prodotte con il collaboratore di sempre dei Lips, Ed Rawls.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it