Underwater Over There
Gli Unwed Sailor da Tulsa hanno fatto il botto negli ultimi anni. Dopo una fase di quiete per gran parte degli anni 2010, sono riemersi con l'album Heavy Age (2019), dal titolo appropriato, e con altri due full-length, Truth Or Consequences (2021) e Mute The Charm (2023), che tracciano un'evoluzione notevole del loro post rock pop, guidato dai bassi. In Underwater Over There - il loro nono LP complessivo - una corrente di goth e jangle-pop anni '80 scorre sotto una litania di ganci memorabili e svolte compositive, creando un mondo sonoro propulsivo e intricato. La band ha lavorato collettivamente su tutti gli elementi del mixaggio e della produzione per creare un ambiente meticolosamente stratificato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it