The Underworld Awaits Us All
Vantando un'ermetica tecnicità e un'implacabile brutalità, il nuovo album spinge ogni membro dei NILE - la mente/chitarra e fondatore Karl Sanders, il maestro di batteria George Kollias, i vocalist/chitarristi Brian Kingsland e Zach Jeter oltre al bassista Dan Vadim Von - ai loro estremi più estremi sia in termini artistici che di performance. Ancora una volta prodotto e registrato presso i Serpent Headed Studios di Sanders a Greenville, nella Carolina del Sud, con l'ingegnere di Vile Nilotic Rites Mark Lewis (Cannibal Corpse, Dying Fetus, Whitechapel) per il missaggio e il mastering. L'artwork stravolgente di The Underworld Awaits Us All è stato ancora una volta creato da Michał "Xaay" Loranc, con riferimento al ciclo della vita e al suo giudizio finale. Per tutte le 11 tracce e gli intricati intermezzi, NILE padroneggiano la loro velocità e la musicalità feroce. TRACKLIST: 01. Stelae of Vultures 02. Chapter for Not Being Hung Upside Down on a Stake in the Underworld and Made to Eat Feces by the Four Apes 03. To Strike with Secret Fang 04. Naqada II Enter the Golden Age 05. The Pentagrammathion of Nephren-Ka 06. Overlords of the Black Earth 07. Under the Curse of the One God 08. Doctrine of Last Things 09. True Gods of the Desert 10. The Underworld Awaits us All 11. Lament for the Destruction of Time.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it