Batteria e chitarra che lavorano atipicamente come una piccola orchestra, “recitando” immagini e atmosfere attraverso suoni sintetici, elettronici e campionamenti real time. La chitarra carezza la vacuità interstellare attraverso suoni lunghi e cristallini, ora tenui ora selvaggi, raccontando storie di caccia e vita arborea. Il suono della batteria si trasforma in pietra e metallo, lavorato in una fucina magica e misteriosa. “Unfold” è il rivelarsi dell’uomo come creatura complessa e microcosmica. Uno sguardo al nostro pianeta da un remoto spazio profondo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it