Unfold
I dettagli sono ricoperti da una granulosità che aggiunge mistero all'atmosfera sacrale del brano, una sorta di messa pagana alla Popol Vuh che cresce sotto l'incedere ubriacante delle percussioni e di un organo da chiesa, mentr eil pianoforte si perde in strazianti vortici di romanticismo. inossidabili - Rockerilla
Unfold è licenziato dalla Ideologic Organ di Stephen O' Malley dei Sunn O))) grande cacciatore di talenti e autentico divoratore di suoni 'altri'. I 4 nuovi brani che costituiscono l'opera vanno ad occupare le singole 4 facciate del disco, mettendo ancora in risalto la capacità di sintesi del truio composto da Lloyd Swanton (basso), Chris Abrahams (piano) e Tony Buck (batteria e percussioni). Una musica alimentato dalle figure ripetitive del minimalismo classico, dai preludi del jazz elettrico e dalla filigrana di certo post-rock che sfocia idealmente nella musica ambient. Un capolavoro in altre parole, un altro folgorante esempio dell'implacabile originalità del trio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it