The Unfolding
Ci sono brani musicali che cercano di raccontarci storie più profonde. Altri sfruttano i talenti degli artisti a loro disposizione in modo casuale. Poi ci sono pezzi importanti e unici che ci fanno ripensare alle nostre radici come esseri umani e ai nostri legami primordiali con l'universo, che ci elevano nelle loro melodie, ritmi e trame, che ci rapiscono.
The Unfolding è tutte queste cose. Una straordinaria collaborazione in otto parti tra Hannah Peel, produttrice e compositrice candidata al Mercury e agli Emmy Awards, e la Paraorchestra, ensemble che integra di musicisti professionisti disabili e non, è stata realizzata nel corso di tre anni in preziosi frammenti di tempo durante la pandemia.
Queste circostanze – inaspettate quando è iniziata la collaborazione – aggiungono peso alle sue esplorazioni sonore su chi siamo, da dove veniamo e chi potremmo essere tutti. The Unfolding esplora anche l'idea progressiva di Paraorchestra di ciò che dovrebbe essere un'orchestra, mescolando strumenti analogici, digitali e di assistenza con un insieme unico di musicisti disabili e non per realizzare qualcosa di magico accessibile a tutti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it