Unforgettable
Come cantante Nat King Cole (1919-1965) aveva una voce che è stata capace di affascinare il pubblico di tutto il mondo facendo di lui uno degli interpreti più amati del XX secolo. Ma ciò che rendeva Cole veramente unico era la sua capacità canora abbinata ad un grande talento nel suonare il pianoforte. “The Unforgettable” propone 14 classici tra cui “Unforgettable”, “Mona Lisa”, “Pretend”, “When I Fall in Love”, “Nature Boy” che hanno contribuito a costruire la carriera di un artista che è considerato uno dei crooner più importanti della storia assieme a Frank Sinatra e Dean Martin.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it