è una saga davvero stupenda. la consiglio a chi vuole leggere un fantasy romantico.
Unforgiven. Fallen
Se amarsi è il paradiso, inferno è stare lontani. Un nuovo romanzo della serie Fallen.
Sono trascorsi secoli da quando l’angelo caduto Cam ha detto addio a Lilith, strappandole il cuore, ma ancora non riesce a dimenticarla. Invidioso dell’amore perfetto di Daniel e Lucinda, decide di ritrovarla, ovunque sia. Così stringe un patto con Lucifero: ha quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia mai amato davvero. Se ci riuscirà, potranno vivere insieme, liberi; ma se non dovesse farcela, Cam rimarrà nell’Inferno per sempre, dove lo aspetta un posto speciale. È cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli ci apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ahhboh 02 maggio 2023recensione
-
Laura Ruetta 08 marzo 2023ADORATO!
Devo ringraziare la scrittrice per aver scritto questo spin-off. Il personaggio di Cam è sempre stato uno dei miei preferiti. Ho apprezzato tantissimo di essermi imbattuta anche nella sua tragica storia d'amore con Lilith. Veramente. Questo libro è come una montagna russa, prima tocchi il Paradiso poi ti ritrovi all'Inferno con Lucifero. Adoro! Anche questo l'ho riletto più volte! Chissà se ne scriverà altri, il finale sembra aperto...
-
bea 07 settembre 2022
bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it